Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Coloradobet.it: ecco il nuovo poker manager, da Atlantic City arriva Aldo Antonacci

Dai tavoli di Atlantic City ai tavoli di poker italiani. Coloradobet.it, skin del gruppo Meth e della grande famiglia di Skill Poker-Lab Game, ha annunciato l’ingaggio di Aldo Antonacci come Poker Manager della room online che si ispira fortemente al noto programma tv di cabaret.

“Siamo lieti di annunciare l’arrivo di Aldo Antonacci nel nostro Team.Il background di esperienza accumulate nei casinò di Atlantic City in America e gli ottimi risultati Italiani, (da segnalare un torneo di beneficenza per i terremotati dell’Abruzzo, con una vincita di 110.000 euro dei quali 70.000 donati) sono una garanzia sulle capacità di Antonacci”.

Aldo ricoprirà il ruolo di PokerManager in ColoradoBet, arricchendo la room con un programma di idee da sviluppare in futuro: “Una di queste sarà l’introduzione di un Coach on line per soddisfare le esigenze dei player attuali e futuri”, spiegano dalla room.

Aldo giocherà ai tavoli di ColoradoBet con il nick A.ANTONACCI e ha lanciato la sfida ai players di Coloradobet e Skill Poker.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.