Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Come tagliare frutta e verdura con le carte da poker: la nuova pratica dalla Cina GUARDA IL VIDEO!

Una pratica ormai quasi diffusa in Cina visto che la rete inizia a proliferare di video in cui alcuni uomini si cimentano nel taglio di frutta e verdura con il lancio di carte da poker.

Tiscali Video lancia il fenomenale 48enne Ye Tongxin, manager dell’azienda di scuola bus della città di Nanchino, capitale della provincia cinese di Jiangsu, che si dimostra ben più preciso di un altri fenomeno da Youtube (il nuovo baraccone del secolo), un giovane partecipante ad un talent show asiatico.

Guarda il video!

Una tecnica abbastanza semplice alla quale tutti possono cimentarsi in maniera tra l’altro ecologica e senza sprechi qualora vostra moglie o vostra madre debba affettare ortaggi per il minestrone o l’insalata:

ci si posiziona a circa un metro e mezzo di distanza da zucchine, cetrioli, mele e cocomeri e scaglia le carte come se fossero stelle ninja.

Ma, come detto, c’è chi è fenomenale e chi meno. Ye ora si sta allenando per battere il Guinness world record di verdure affettate con le carte da gioco. La sua migliore performance, al momento, consiste nel tagliare una fila di 12 cetrioli in 47,2 secondi. Il suo obiettivo, è arrivare a tagliarne 18 in 60 secondi entro la fine dell’anno e entrare così nel Guinness dei primati. Il giovane del nostro video ha qualche difficoltà in più. Vedere per credere.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.