Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Comunicato Glaming.it – Lancio del Vip System

Ora giocare su Glaming.it ti conviene di più: essere VIP è semplice e partecipare è completamente gratuito. Per ogni giocata a soldi veri che effettui a poker, cash o torneo, o a bingo, ti verranno riconosciuti in automatico dei Punti che ti permettono di avanzare di livello e di scegliere come premiarti all’interno del nostro Vip Store.

Il Sistema Vip di Glaming ha 6 livelli differenti che premiano le qualità di ogni giocatore.

I primi cinque sono Pedone, Cavallo, Alfiere, Torre e Regina, che hanno durata mensile ( determinati dagli Status Points).
Il sesto livello, il più alto, è RE, che è su base annuale (determinato dai Life Points).
Ciascuno di questi assegna i propri vantaggi, fra cui imperdibili Bonus, la possibilità di moltiplicare i tuoi Glaming Points e tanti prodotti direttamente dal Glaming Vip Store.

Hai partecipato alla promozione VIP Subito?*

Il nuovo sistema Vip di Glaming ti riconosce i punti che hai maturato nel mese di febbraio assegnandoti il livello Vip corrispondente.

Infatti con il nuovo Sistema Vip i vantaggi aumentano e ottenere bonus è ancora piùfacile; questo perché più si avanza di livello più diventa facile accumulare Glaming Points: ogni livello ha un moltiplicatore che ti permette di accumulare Glaming Points più velocemente.
Ad esempio se sei al livello TORRE per ogni 0.01 euro di rake/fee speso guadagni subito 3 Glaming Points. Quindi se prima con 1900 Glaming Points potevi avere 5euro di bonus ora se sei torre, grazie al moltiplicatore, per ottenere gli stessi 5 euro te ne bastano circa 1665, dato che equivalgono al 30% di rake/fee.

Se quindi, ad esempio, con la promozione “Vip Subito” per sbloccare 50 euro di bonus erano necessari 19.000 glaming Points ora ne bastano 18.500.

Cosa aspettate a scalare le classifiche e diventare Re di Glaming.it?

* per chi ha partecipato al periodo promozionale “Vip Subito”:
– I punti che avete accumulato nel corso del periodo promozionale (dal 1 dicembre al 29 febbraio), concorrono all’incremento dei Life Points che vi consentono di raggiungere il livello più alto: il RE!
– I punti accumulati, che non si sono trasformati in Bonus poiché non è stata superata la soglia di 1900 punti prevista, verranno riportarti nel vostro saldo e conteggiati come Glaming Points. Potrete spendere questi punti nello shop secondo le nuove regole del sistema Vip.
– I Punti che avete maturato con le giocate fatte dal 16 febbraio al 29 Febbraio vengono conteggiati allo stesso modo come Glaming Points.
– I punti che avete accumulato dal 1 al 29 febbraio, che vengono conteggiati come Status Points, determinano il vostro livello di partenza. Manterrete poi il tuo livello fino al 31 marzo.

Commenta la notizia sul Forum

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.