Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Comunicato Ufficiale Cbet

Gentili utenti,

all'interno di un forte rinnovamento che riguarda il nostro portale, abbiamo deciso di eliminare i messaggi privati tra gli utenti. Da questo momento in avanti, NON si potrà più inviare o ricevere PM.

Il motivo di tale scelta è dovuto ad un sempre più frequente tentativo, da parte di molti utenti, di offrire affiliazioni private in palese contrasto con quelle che sono le partnership di affiliazione di continuationbet.com.

La decisione è irreversibile. Con l'abolizione dei PM vogliamo tutelare tutti quegli utenti (nuovi o che postano poco) che vengono regolarmente contattati da agenti privati. Ci dispiace per coloro che invece non c'entrano nulla ma crediamo che sia meglio così per tutti. E' difficile infatti che esistano persone che PARLANO solo via PM su Cbet. Capiamo che qualcuno si possa risentire di questa decisione ma per chiaccherare esistono altri modi. I Pm su cbet non sono l'unica via.

Oltre ai messaggi privati abbiamo eliminato la possibilità di aggiungere il proprio contatto skype e Msn (per gli stessi motivi di cui sopra). Infine ogni indirizzo email di registrazione non sarà mai visibile.

Ricordiamo che si portanno inviare e ricevere PM solo se destinati a:

1) ADMIN

2) MODERATORI

3) COACH delle scuole presenti su cbet

4) Room Manager

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.