Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Comunicato Ufficiale Continuationbet.com

Continuationbet.com è lieta di dare il benvenuto ufficiale a Flavio Ferrari Zumbini.

Il popolare player e commentatore tv faceva già parte della nostra community come utente ma a partire da oggi il suo ruolo sarà più istituzionale visto l'accordo stretto tra le parti. Flavio infatti avrà un suo spazio personale all' interno del nostro forum dove poter dialogare con tutti gli utenti ma soprattutto seguirà un progetto che coinvolgerà numerosi giocatori facenti parte del nostro forum che desiderano raggiungere importanti traguardi sulla piattaforma Glaming.it.

Flavio è infatti l'uomo di punta del neonato team pro di Glaming.it e collaborarà con Continuationbet.com in maniera esclusiva al progetto Cbet+Flavio/Glaming = Re del Sito.

Nel "suo" spazio all'interno del nostro forum ci saranno, tra le altre cose, il "The Well" di Flavio e il blog, con costanti aggiornamenti, del team che sarà selezionato per l'inziativa che vedrà coinvolti Glaming, Ferrari Zumbini e Continuationbet.com.

Benvenuto in famiglia FFZ!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.