Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Concessionario e skin distaccano i conti da People’s

Il concessionario La Multipla, con tantissime skin e che faceva la parte del leone nella raccolta di gioco online nel network People's nella notte pare abbia distaccato tutte le società satellite e i suoi conti gioco migrando su un altro network dove sperimenterà l'esperienza di gioco su due piattaforme di poker su internet.

La decisione era nell'aria da giorni ma solo nella notte l'operazione pare sia scattata lasciando il network esistente senza uno dei più grossi contenitori di players e liquidità di gioco attualmente in circolazione nel poker online e nel gaming italiano. Una conferma indiretta arriva da Microgame, che in una nota spiega come “da qualche ora” i suoi centralini “sono impegnati a rispondere alle numerose lamentele dei giocatori e dei promotori del concessionario ‘La Multipla’ per l’impossibilità di accedere ai servizi di gioco. Al riguardo Microgame precisa che le difficoltà lamentate non sono riconducibili in alcun modo ad iniziative o malfunzionamenti derivanti da questa Società, ma, con ogni probabilità, a scelte operate dal concessionario”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.