Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Conferma Ipo: la 13esima edizione totalizza 1.006 entries, oggi il day2

 

Il totale dice 1.006 iscritti alla tredicesima edizione dell’Italian Poker Open di Campione d’Italia di Titanbet.it. La risultante arriva dai 486 giocatori del day1a e i 520 del day1b che ha visto giocare a molti players usciti l’altro ieri la seconda e ultima chance per provare a varcare la soglia del day12.Per alcuni ne è valsa la pena visto che il prizepool è come al solito ragguardevole e vede assegnare al primo classificato ben 105.000 euro. 

Una costante ormai il torneo del casinò di Campione d’Italia che sfrutta l’ottimo brand e la solida immagine che si è costruito anche grazie ad una gestione che non sembra essersi montata la testa anche dopo la ‘sbronza’ del super record di migliaia di iscritti dello scorso anno. 

Purtroppo nella mischia il torneo perde tantissimi protagonisti delle edizioni passate come la vincitrice uscente dell’Ipo, Nicole Noroc, Gianluca Rullo, Christian Nuvola, Luigi Curcio e altri ancora. Bene, invece, l’altro ‘Wodimello’, Alessandro De Michele. Toppe o no sulla maglia Wodi piazza nella busta 125.000 chips e si prepara al day2 con la consueta confidence nei propri mezzi. Ferdinando Lo Cascio aveva passato il day1a poi occhio a tantissimi players, magari meno noti, ma che si presentano oggi dalle 14 intorno alla soglia delle 100.000 chips. Poi bene Roby Begni a 134.500, Gianninokart a 68.500 e Paolo Luini sulle 56.000. 

Oggi al via il day2 dalle 14. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.