Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Connecticut: incriminato il blogger fotografo Newman, rubava soldi ai croupier

Una situazione assai spiacevole ha coinvolto il fotografo di alcuni tornei di poker Jay ‘WhoJedi’ Newman, che avrebbe rubato alcune mance dei croupier durante il ‘The Foxwoods Mega Stack Challenge’.

Ad annunciare la triste notizia è stato Billy Shea, presidente del sindacato dei croupier del casinò di Foxwoods in Mashantucket, Connecticut. L’incidente si è verificato lo scorso 16 dicembre durante questo evento. Newman era stato ingaggiato come fotografo e video-blogger per l’evento. Ma durante il torneo molti dipendenti del casinò hanno notato stranissimi atteggiamenti da parte di Jay. I superiori ne sono venuti a conoscenza e hanno pensato bene di controllare per scrupolo le immagini della sorveglianza. Incredibile come Newman abbia pensato di farla franca. Dai filmati si vedeva benissimo che Jay era riuscito ad appropriarsi di alcune somme di denaro che dovevano arrivare ai croupier vicino ai tavoli.
Le autorità sono state allertate e ora il fotografo è stato accusato di furto punibile nel Connecticut con pene dai sei mesi di carcere e una mulkta di 1.000 dollari. nOn avevndo precedenti penali Newman potrebbe sfruttare un un programma di riabilitazione preventiva attraverso il quale verrà monitorato per un massimo di due anni, evitando così la prigione.
Ma Jay rischia anche qualcosa di più visto che la sorveglianza del casinò e la polizia stanno cercando di capire se il fatto sia isolato o vengano confermati i sospetti che in due giorni il fotografo sia riuscito a trafugare altre somme.
La storia è uscita con qualche giorno di ritardo e Jay Newman ha scritto su Facebook la sua posizione. Rispetta il lavoro di Billy Shea e non mantiene alcun rancore dopo tutto quello che è successo. Il fotografo ora si allontanerà dal poker a tempo indeterminato ma ha detto che “lavorando 10 anni in questo settore avevo imparato anche ad amarlo. Anche se lo lascerò spero che possa proseguire a svilupparsi e crescere”.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.