Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

ContinuationBet.com e GameRevolution.it si uniscono

Da qualche giorno gli utenti dello storico portale e forum Continuationbet.com, avranno notato la comparsa di nuove sezioni del sito e di un nuovo marchio, quello di GameRevolution.it, la scuola di poker che si sta distinguendo grazie alle competenze dei coach e alla professionalità del servizio.

 

PARTNERSHIP E SKILLS – Un portale storico, sì, ma anche considerato come il più skillato del settore, che si sposa quindi con la scuola di GameRevolution, considerata ormai la più skillata del ‘punto it’. Una partnership che sembra integrarere in maniera complementare le migliori caratteristiche di tutti e due i siti.
Da una parte, quindi, arriverà la popolosa community di Cbet che potrà usufruire di tutti i servizi di scuola, staking, vip system e tanto quanto potrà mettere in campo GameRevolution per un portale così importante. Dall’altra GameRevolution potrà offrire i suoi servizi di affiliation e coaching ad una platea decisamente più vasta e allo stesso tempo professionale e specializzata. Oltre che all’utente finale.

 

COSA CI GUADAGNANO GLI UTENTI GIOCATORI? – Un guadagno per tutti e soprattutto per gli utenti di Cbet che, da oggi, avranno la possibilità di usufruire del vip system multipiattaforma di Gamerevolution.it che premia i giocatori con un club esclusivo in aggiunta ai bonus della poker room scelta per giocare. Il tutto grazie a un sistema punti studiato dalla scuola e che fa parlare di sé fin dalla sua nascita per i premi innovativi, utili e anche ‘ballas’ che offre al suo interno.
Inoltre gli utenti potranno usufruire di tutti gli altri servizi, tra cui videolezioni di poker, coaching personalizzati e tanti altri servizi.

 

POKER NEWS A 360 GRADI – Per la parte d’informazione rimangono al proprio posto le notizie di Gioconews.it POKER che ha ormai stretto da quasi tre anni una collaborazione con Cbet per la fornitura di contenuti. Ad arricchire ancora di più i contenuti ci sarà, anche in questo caso, Gamerevolution, che curerà spazi tecnici interessanti per chi vuole approcciare il mondo del poker su tutti i livelli e a 360 gradi.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.