Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
11

Continuationbet domina la domenica italiana



Ogni tanto le auto proclamazioni fanno bene. Da quando esistono le room.it il nostro sito ha fornito molti grinders, soprattutto regular, che massano infinito sit, tornei etc etc. I risultati sono stati decisamente positivi: la leaderboard del sito ne è una prova concreta. Ogni domenica gli appuntamenti per i nostri utenti sono sempre tantissimi visto che è il giorno della settimana dove c’è più possibilità di centrare la vittoria in un ricco torneo.

Quella di ieri è stata una giornata trionfale per i nostri colori, decisamente trionfale. Il tassametro delle vincite è salito di ora in ora e qualche nostro utente oggi è un po’ più ricco e più bragger…

Ma vediamo per benino che è successo: su FullTilt si è giocato il Main Event delle Full Tilt Italian Poker Series. Il torneo era un 25k garantito, con prima moneta da quasi 5k. Dopo 5 ore e 1 minuto è stato proclamato il vincitore: Ildjarn che altri non è se non il “nostro” TodayIsTheDay che ha avuto la meglio in un HU che prima lo ha visto dominare, poi rincorrere, infine vincere con merito. Ecco l’ultima mano e la lobby con la classifica:

Tavolo Finale


Classifica
Poco prima della vittoria di Today su Pokerstars.it si stava svolgendo il tavolo finale del 30k garantiti. E’ stata una battaglia durata quasi 8 ore e 30 ma alla fine continuationbet ha piazzato ben 2 ragazzi nei primi 4: ai piedi del podio è arrivato il Galb nazionale che a dispetto del nick (whinaments) è tornato a runnare come ai bei tempi. La sua “faticaccia” è stata ben ripagata: 3k in saccoccia e altro piazzamento degno di nota. Meglio, molto meglio, ha fatto matt1333, al secolo Donriky, che ha sbaragliato la concorrenza vincendo il torneo e intascando 7,8k.

Di seguito la classifica finale:

classifica pokerstars


Da segnalare ci sono anche altri ottimi piazzamenti: Rebel è arrivato ad un soffio dal tavolo finale del Sunday Master di Gioco Digitale. Alla fine per il nostre eroe un buon 10° posto. Anche un altro mod è andato decisamente molto bene. Ennesimo ITM per Lollo22aces che, sempre al Sunday Master, ha chiuso al 16° posto.

Very gg guys…. Cbet rulez!!!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.