Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Coppia nella vita e coppia di risultati nel poker live: Baroni e Costa itm nella Bellagio poker Cup

Las Vegas – Un final table all’evento 1 e un altro ancora tutto da giocare all’evento due. Stiamo parlando della Bellagio poker cup e delle prestazioni dei una delle coppie più famose del poker italiano. Davide Costa con Irene Baroni sono volati all’evento 1 e 2 del torneo del casinò che si ispira al lago di Como ottenendo un risultato curiosissimo: “All’evento 1 io sono arrivata al final table – commenta Irene Baroni – ma sono uscita praticamente subito con un colpaccio e non ho potuto vincere!”.Eventi non molto giocabili quelli delle Wsop rispetto alla vasta  offerta della città del Nevada:: “Ho preferito iniziare la nostra avvenuta a Vegas giocando i tornei con la miglior giocabilità e non inserire eventi da 1,000 o 1,500 dollari avendo un programma ridotto. E guarda caso abbiamo centrato due final table uno dopo l’altro”, commenta Costa. E ribatte la Baroni: “Sì però se avessimo vinto l’evento sarebbe stata un’altra cosa. Invece io sono uscita e ora Davide deve ancora giocare la partita”.
Costa riparte con 330,000 chips quando il secondo ne ha 130,000 o giù di lì. Un ottimo start ma senza farsi troppe idee o pronostici. “Speriamo bene, alla fine il prizepool di questi eventi non è male per niente”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.