Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Count down e satelliti live per l’Edrpt StarsMillion nella Repubblica Ceca

Manca meno di un mese alla prima tappa di un nuovo format nel già ampio panorama pokeristico europeo: l’European Deepstack Rounders Poker Tour (Erdpt) powered by StarsMillion. Il circuito farà il suo esordio dal 6 al 13 gennaio, con la prima tappa che si terrà a Rozvadov (Repubblica Ceca) ma con un sapore tutto tricolore.Avrà infatti il titolo di ‘Italian Poker Winter Challenge’, così da rendere omaggio ai poker players italiani. All’interno dell’organizzazione anche Massimo Basto che sta collaborando a stretto contatto con l’ideatore del Erdpt per creare un evento di grande rilevanza.

La prima tappa verrà svolta nella più grande poker room d’Europa, Kings Casino, che ha già ospitato eventi di grande livello internazionale come l’Eureka Poker Tour, il campionato tedesco di poker (Dpt) oltre alle Gcop e altri tornei di rilievo.

I creatori e gli organizzatori delle Erdpt offrono eccellenti strutture dei tornei, con prizepool garantiti almeno da 100mila euro in su, a fronte di buy in di fascia medio bassa molto redditizi. Nel Main Event con buy-in 299 euro si gioca con uno stack di 40.000 chips e livelli da 45 minuti e 60 al tavolo finale. Il montepremi garantito è di 100mila euro ma sono previsti almeno 150mila euro in palio. L’evento è organizzato in collaborazione con StarsMillion.

Il programma è arricchito anche da un bel torneo Omaha, buy in 200, stack 25.000 blinds 25 minuti, poi ci sono altri tornei tra cui l’heads up e un evento high-roller. Poi tanta azione cash game dal NLH 1-3 fino al 25-50 e Pot Limit Omaha 2-2 fino a 200-400. 

 

UN EVENTO ANCHE IN ITALIA – In programma anche satelliti live com nella 2Poker Room di Bari a Poggiofranco. La sala sarà partner di StarsMillion e parte con un primo torneo di qualificazione, mercoledì 11 dicembre con buy in 50 stack 25k+5k lvl da 20 min e start ore 22.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.