Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Countdown per le PokerClub Live Series Grand Final Accumulator Saint Vincent

Meno di due settimane all’appuntamento atteso con le PokerClub Live Series Grand Final in programma dal 21 al 27 gennaio al Saint Vincent Resort & Casinò con la grande novità della formula Accumulator a due day1.

 

Ufficializzato il programma, i satelliti online procedono speditamente come le prime adesioni alla tappa finale della scorsa stagione ma che si gioca nel 2014 e nella nuovissima poker room di Saint Vincent.

 

LA NOVITA’ ACCUMULATOR – Come detto la novità principale è la formula Accumulator spalmata però su due giorni. Il Main Event, restando su un buyin accessibile, darà la possibilità ai giocatori di poter scegliere se partecipare ad entrambi i Day1 sommando lo stack raggiunto alla fine di questi, oppure partecipare ad un solo Day1. Il main event inizierà il 23 gennaio alle 19 e prevede quindi i soliti due day1 ma con la nuova possibilità di accumulare chips. I livelli del day1 sono da 45 minuti per passare ai 60 dal day2 in poi.

 

TANTI PROTAGONISTI AI TAVOLI – Ci saranno le teste di serie del Team Pro PokerClub al completo. Naturalmente con loro anche la coppia Pamela Camassa e Filippo Bisciglia. Al loro fianco il grande campione Max Pescatori, il Pirata due volte campione del mondo.

Chi sarà il nuovo vincitore dopo la carrelata di campioni da Andrea Michelotto, Max Forti, Enrico Mosca e Fabrizio Sanpirisi che nell’ultima tappa di Saint Vincent la spuntò tra le mura amiche su due campioni del calibro di Andrea Carini e Galb Lepore.

 

IL PROGRAMMA – Ovviamente il programma è sempre ricco di tantissime occasioni oltre alla nuovissima formula Accumulator per questo circuito.

Già dal 24, quando si gioca il day1b, ci sarà un Turbo Velox delle 22 da 120 euro di buy in e un re-entry. Poi sabato il classico super side Pls che ha sempre raccolto tantissimi iscritti con un buy in da 220 euro, 25.000 chips di stack e 40 minuti ogni livello di gioco. Si svolge su due giorni e finisce ovviamente domenica. Ma sabato è anche il giorno del Super Omaha che cresce nei numeri da torneo a torneo con buy in 220 euro, 20.000 chips e 20 minuti a livello. Si gioca ovviamente Pot Limit Omaha in modalità freezoiut.

Domenica ecco il momento del Last Chance Pls anche questo da 220 euro ma dalla struttura decisamente più veloce rispetto al Super side. Tuttavia è un’ottima occasione per non tornare a casa a mani vuote e giocarsi, appunto, l’ultima possibilità. Sia sabato e domenica due Turbo Velox.

 

I SATELLITI E IL FREESAT – Oltre ai sat live che partiranno in prossimità dell’evento al Casinò de la Vallée, il 21 gennaio alle 18 ci sarà il Freesat da 0+20 euro che mette in palio ben 5 ticket per day1a del main event e poi, alle 22, un sat 80+20 euro sempre il day1a.

Il 22 gennaio ben 20 ticket garantiti, invece col Mega Sat delle 21 da 80+20 euro e il sat turbo delle 22.30.

Non è finita qui visto che alle 15 di giovedì 23 gennaio ecco il Last Chance sat sempre da 80+20 euro e sempre per il day1a. E alle 22 il Turbo sat al main event per il day1b.

 

I SATELLITI ONLINE – Dal 13 dicembre dello scorso anno al via i sat online fino a pochi giorni prima dell’evento ogni giorno un pacchetto garantito (550+250 euro) ogni 18 iscritti al satellite delle 23 da 45+5 euro al quale è possibile qualificarsi con tutta una serie di step. Tutte le info su https://www.lottomatica.it/poker/composerPagePoker.do?game=EVENTI&body=grand-final-pls. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.