Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Countdown per Wpt e Ipo Campione d’Italia: a dirigere la coppia Scalzi-De Nicola

Al Casinò di Campione sono cambiati i parametri della perfezione. Il numero perfetto è due non più tre. Due, infatti, sono gli eventi di rango che terranno banco nelle sale della casa da gioco dal 10 al 21 ottobre, l’Italian Poker Open e il WPT National.E, ad affiancare Christian Scalzi, direttore di WPT Europa, ci sarà anche Raffaele Maria De Nicola; questa la decisione di Andrea Bettelli. L’esperienza di entrambi è garanzia per la perfetta conduzione di un evento così complesso.

“Lavorare con Andrea Bettelli, Antonio Greco e il Campione Poker Team, per me è una grandissima opportunità e soddisfazione. Non posso dimenticare IPO 10 e e l’importanza di essere presente al più grande evento mai organizzato in Europa. L’Italian Poker Open è a mio avviso il torneo che meglio rappresenta il fenomeno del poker italiano. Affiancare poi Christian Scalzi, collega e amico, nella direzione del WPT National, è un immenso piacere. Abbiamo lavorato fianco a fianco in innumerevoli occasioni e credo di parlare a nome di entrambi, dicendo che ormai c’è un ottimo affiatamento tra noi.”

Saranno 12 giorni di intenso poker con 40 tornei in programma pensati per tutte le tasche tanto che anche il WPT viene proposto con l’inusuale buy-in di € 990,00.

A 16 giorni dall’evento è facile prevedere che sarà un successo di partecipazione visti i numeri delle prenotazioni. D’altro canto non è una novità per l’organizzazione dell’IPO abituata a registrare sempre numeri stratosferici per un torneo tutto italiano. Quest’anno poi, il concomitante svolgimento del WPT costituirà un ulteriore boost per l’incremento delle presenze.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.