Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
cyprusest

Cyprus DeepStack Festival: tutti i tornei superano i prizepool garantiti

Successo per il Cyprus Deepstack Festival ancora in corso di svolgimento nella splendida isola ormai punto di riferimento anche per il poker live.E la notizia che arriva proprio in queste ore è che il main event da 1,500 euro diretto da Thomas Kremser ha ormai raggiunto e superato il prizepool garantito da 225.000 euro. Il day1b era appena iniziato quando ancora si dovevano sedere tutti al tavolo e il garantito era già superato.
Fino ad ora il chip leader, alla fine del day1a, è il giocatore turco Ercan Olgun, top 10 nella Turchia All Time Money List che parteciperà al day2 con uno stack di 228mila chips quando l’average del torneo è fissata sui 78mila gettoni. E Olgun è anche arrabbiato con l’utima mano. “Ho perso un pot da 50.000 chips dopo aver chiamato un all in di un giocatore che aveva 10-10. Io avevo AQ ma il board non mi ha regalato nessun aiuto e ho perso diverse migliaia di gettoni”, ha detto Ercan.

GiocoNews

GiocoNews è un portale di informazione che quotidianamente propone una serie di notizie sul gioco online. Grazie ad un accordo siglato nel 2012 Continuationbet propone ai propri utenti le principali notizie legate al gioco del poker online.