Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Da 500 a 100mila euro, il super programma della Grand Final Ept Monte Carlo

Un programma di 11 giorni per ben 48 eventi di poker live per la Grand Final Ept che si giocherà a Monte Carlo dal 23 aprile al 2 di maggio in collegamento con le France Poker Series per la prima volta. E prima l‘Ept di Sanremo che torna in Italia dopo un anno e mezzo di assenza.

FPS PIU’ EPT – Dal main event FPS Monaco da 1.100 euro alla Grand Final da 10.600 euro ma anche con eventi da 500 euro o un high roller FPS da 2,200 euro e quello dell’Ept da 25.500.
Davvero buy in per tutte le tasche e tutti i gusti visto che ci sarà anche un super high roller da 100.000 dollari che vedrà in pista i soliti ‘Paperoni’ del poker mondiale.

 

TRE SETTIMANE DI POKER DA SANREMO A MONTE CARLO – Come detto il super festival di Monte Carlo inizierà solo due giorni dopo dell’Ept di Sanremo regalando tre settimane di poker che attirerà, c’è da scommetterci, il top dell’hold’em europeo e d’oltre Oceano.

 

CASH GAME PER TUTTI – Da segnalare anche l’apertura di 40 tavoli di cash game che saranno aperti da mezzogiorno alle 6 del mattino per tutti i giorni del festival. Hold’em, Omaha, Stud, Draw, Open Face Chines e il nuovissimo Open Face Chinese Pineapple.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.