Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Da domani al 7 maggio la Grand Final Ipt a Sanremo

Si è appena concluso il Grand Final dell’European Poker Tour di Montecarlo con la vittoria dell’americano Mohsin Charania che ha conquistato una prima moneta di 1.350.000 euro dopo aver affrontato un field di 665 giocatori per cinque intense giornate di competizione ai tavoli da poker. L’americano si è scontrato nell’heads-up finale con l’unica presenza femminile, Lucille Cailly, che si è fatta sentire al tavolo non solo per essersi piazzata al secondo posto con un premio di 1.050.000 euro ma anche per aver eliminato l’italiano Sergio Castelluccio uscito in quarta posizione con un premio di 400.000 euro.

Dopo questa incredibile settimana di poker tanto attesa e ricca di emozioni l’attenzione ora si sposta su Sanremo dove da giovedì 3 a lunedì 7 maggio si svolgerà il Grand Final Season 3 dell’Italian Poker Tour, il torneo di poker live più esclusivo d’Italia, firmato da PokerStars.it in collaborazione con PaganoEvents.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.