Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
tabellina_satelliti_pls_saint_vincent

Da domani al via i sat online per la Grand FInal Pls

Da domani al via i satelliti online di qualificazione per la Grand Final PokerClub Live Series in programma dal 23 al 27 gennaio al casinò de la Vallée di Saint Vincent. 

 

Tutti i giorni alle 23 un pacchetto garantito (più uno ogni 18 iscritti) da 550 euro più 250 di spese per uno dei due day1 delle Pls Accumulator del casinò de la Vallée. Stesso programma tutti i giorni della settimana fino a ridosso degli eventi per gli step, dei sub sat e dei satelliti principali.
Sat da 3 o da 5 euro con ticket garantiti per la finale come la chance delle 21.30 quando ci sono 3 biglietti garantiti o alle 22.59 con buy in da 9+1 euro e ben 5 ticket in palio per la finalissima.
Si gioca dalle 11 a Mezzanotte e ci sono davvero tantissime possibilità per qualificarsi all’evento finale della season 1 delle PokerClub Live Series.

 

LA GRAND FINAL – Dal 23 al 27 gennaio le PLS animeranno la nuova Poker Room del Casinò de la Vallée
di Saint Vincent con una formula del tutto nuova

I più grandi campioni di poker sportivo si danno appuntamento a Saint Vincent per una cinque giorni dedicata al Texas Hold’em.
È l’ultima tappa dell’edizione 2013 delle PokerClub Live Series, l’esclusivo torneo che dal 23 al 27 gennaio del prossimo anno si svolgerà nella splendida cornice della nuova Poker Room del Casinò de la Vallée di Saint Vincent.
In attesa che sia ufficializzato il programma completo dei tornei che faranno da contorno al torneo di punta, c’è da rilevare una grande novità. Il Main Event, che pur restando su un buyin accessibile a tutte le tasche, adotterà la nuova formula Accumulator su due giorni, il che vuol dire che darà la possibilità ai giocatori di poter scegliere se partecipare ad entrambi i Day1 sommando lo stack raggiunto alla fine di questi, oppure partecipare ad un solo Day1.

Ci saranno le teste di serie del Team Pro PokerClub al completo. Naturalmente con loro anche la coppia Pamela Camassa e Filippo Bisciglia.

Al loro fianco il grande campione Max Pescatori, il Pirata, che con l’entusiasmo alle stelle dichiara:
“Accumulator è stata una bella invenzione, noi l’abbiamo perfezionata portandone la durata a soli due giorni. E’ il gran finale, vi aspettiamo numerosi!”

Tutte le info in questa tabella e ovviamente su www.lottomatica.it e sulla lobby di PokerClub.

 

tabellina satelliti pls saint vincent

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.