Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Da oggi fino al 14 aprile Ready 4 the Max: Su PokerClub 3 milioni di euro in palio

Poker Club festeggia l’arrivo di Max Pescatori con Ready 4 the Max, un’iniziativa imperdibile. Da oggi, 18 marzo, al 14 aprile un mese ricco di tornei con un’offerta di gioco complessiva che raggiunge un montepremi garantito di oltre 3 milioni di euro e tantissime sfide al pluricampione del team pro Poker Club fino al tavolo finale televisivo.

Oltre al consueto programma di tornei, ogni week end per quattro settimane saranno in palinsesto tantissimi nuovi tornei garantiti dedicati a Max, i MAXI e i MINI TORNEI e delle CLASSIFICHE MAXI e MINI che ogni settimana metteranno in palio migliaia di euro per partecipare al Main Event del 14 aprile MAX Final Grt 200.000.

Si potranno guadagnare punti utili alle MINI e MAXI CLASSIFICHE a seconda del buy-in, del numero dei partecipanti e del posizionamento. I punti verranno attribuiti solamente alle posizioni premiate di ogni singolo torneo.

QUI TUTTO IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DELL'EVENTO

Solo i migliori 7 arriveranno a sedersi al tavolo con Max al Freeroll televisivo Sfida Max Live, che si terrà nel corso del primo evento live del 2013. In palio 10.000 € in bonus poker.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.