Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Da oggi la campagna tesseramento Figp col nuovo servizio online

Parte la campagna di tesseramento 2014 della F.I.G.P. con una grande novità, una modalità innovativa, pratica e veloce: il lancio del servizio di registrazione online.

 

REGISTRAZIONI ONLINE APERTE DA OGGI – Da oggi 5 marzo 2014 è disponibile sul sito www.figp.it la procedura di tesseramento 2014 alla F.I.G.P., con una forma assolutamente inedita e dinamica. In particolare, il nuovo servizio on-line consente di semplificare e velocizzare tutte le pratiche di registrazione degli utenti F.I.G.P. i quali avranno la possibilità di ritirare la propria Em@ney Card direttamente presso un qualsiasi Club attivo sul territorio, abbattendo così i tempi di attese e i limiti della distanza.
Un chiaro segnale di innovazione per il Poker Sportivo italiano che, come promesso durante la Conferenza Stampa di lancio lo scorso ottobre 2013, si avvicina sempre di più a dinamiche web 2.0. L’impegno della Federazione Italiana Gioco Poker, pertanto, dimostra come attraverso strumenti innovativi si possa far vivere al meglio su tutto il territorio la reale valenza sportiva del Poker, favorendo il consolidamento della fiducia dei giocatori italiani attraverso servizi trasparenti, innovativi, all’insegna della comodità.

 

EM@NEY PARTNER DECISIVO PER IL LANCIO ANTICIPATO DEL PROGETTO F.I.G.P. – La Federazione invita gli appassionati di Poker Sportivo presenti su tutto il territorio italiano, mettendo a loro disposizione un servizio dalle performance innovative.
“Per raggiungere gli obiettivi di efficacia ed efficienza dichiarati dal progetto Poker Sportivo 2.0 – dichiara il Presidente della Federazione Italiana Gioco Poker Isidoro Alampi – la F.I.G.P. si sta avvalendo della preziosa collaborazione di Em@ney, Istituto di Moneta Elettronica Europeo forte di un management dall’ esperienza decennale, che ci sta permettendo di attivarci sul territorio con tempistiche ridotte rispetto alle previsioni iniziali”.

 

IL POKER SPORTIVO 2.0 E’ GIA’ ATTIVO SUL TERRITORIO – La fase di lancio del Poker Sportivo 2.0 sul territorio Italiano ha preso il via nei giorni scorsi. La prima regione a partire è stata la Sicilia, che ha inserito in calendario, per il prossimo 24 Marzo, il primo torneo regionale che coinvolgerà ben 15 Associazioni Sportive Dilettantistiche già attive, distribuite in 5 province. Nelle prossime settimane si aggiungeranno anche F.I.G.P. Campania e F.I.G.P. Lombardia, a dimostrazione del grande entusiasmo per il progetto di promozione del Poker Sportivo promosso dalla F.I.G.P..
La Campagna di Tesseramento on-line 2014 è l’inizio di una rivoluzione tecnologica per il Poker Sportivo italiano, che vuole contribuire sempre di più alla valorizzazione delle risorse sportive del paese.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.