Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Dai tornei di poker direttamente in Gpi e HendonMob grazie ad un software

Niente più mail o file excel o elenchi scannerizzati: il Tournament Director, software utilizzato per organizzare tornei di poker live, ha aggiunto la funzionalità comodissima che consente agli utenti di immettere i risultati dei tornei live direttamente nel database di Hendon Mob.Il software è utilizzato da tantissimi td e casinò e club sparsi per tutto il mondo per gestire eventi dal vivo. Un altro colpaccio per Zokay Entertainment, la società che ha acquistato sia il Globar Poker Indek che la ‘banda di Hendond’.
I primi accordi sono stati stretti con il Casinò di Barcellona e con l’Aviation Club di Parigi. “L’obiettivo per tutti i players da tutte le parti del mondo è di avanzare nelle classifiche Gpi e di Hendon Mob – spiegano dalla Zokay – il td potrà aggiungere direttamente tutti i tornei accreditati e i risultati dei players. Nel giro di due anni puntiamo a standardizzare i risultati di questa disciplina”.
Il prossimo obiettivo potrebbe essere l’accordo con Pocketfives per allargare anche il controllo dei risultati non solo al poker live ma anche a quello online.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.