Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
iptw_sisal

Dal 24 febbraio le iPoker Turbo Week su Sisal con 200.000 euro garantiti in palio

Si giocheranno anche su Sisal Poker le ‘iPTW – iPoker Turbo Week’, una serie di tornei multitavolo che metteranno in palio un montepremi complessivo da oltre 200.000 euro. Lo start del primissimo evento è previsto per lunedì 24 febbraio e l’ultimo il 2 di marzo.

I tornei che faranno parte della promozione iPTW (iPoker Turbo Week) saranno caratterizzati da una struttura veloce e un maggiore quantitativo di chips iniziali. Il divertimento sarà assicurato e i premi ricchissimi. Da lunedì 10 febbraio saranno disponibili sul client di gioco i satelliti online che ti permetteranno di qualificarti con pochi euro.

A partire da lunedì 24 febbraio, invece, si giocheranno i tornei della promozione. E se invece preferisci giocare i sit’n’go, nessun problema… gioca i sit’n’go di Sisal Poker, scala le classifiche e vinci la tua parte dei 6.000 euro messi in palio con la promozione Sit Leader Poker. Per partecipare devi solo giocare tornei SNG con 5 o piú giocatori e/o i SNG con registrazione tardiva. Continua la promozione che premia tutti gli amanti dei sit’n’go.

Per partecipare i giocatori devono solo partecipare ai tornei SNG di Sisal Poker con 5 o piú giocatori e/o i SNG con registrazione tardiva, Sisal Poker premierá i migliori con un montepremi totale di 6.000 euro per settimana. I giocatori accumulano punti in base alla posizione finale nel SNG, i tornei valevoli per la promozione saranno tutti i Sit’n’Go da 5 o più giocatori. La promozione ora include anche i SNG con registrazione tardiva e premia i giocatori in base alla loro posizione di arrivo nel torneo ed al numero massimo di giocatori che posso registrarsi in registrazione tardiva.

I SNG Privati, i SNG ALL-IN, i SNG satelliti, gli HU e gli Shootout non sono inclusi nella promozione. Per la compilazione delle classifiche verrà presa in considerazione la media matematica fra il punteggio totale accumulato/numero di SNG giocati. Sit Leader di Sisal Poker presenta tre classifiche, Low, Medium e High.

Ogni categoria richiederà un numero minimo di SNG giocati alla settimana. Una volta raggiunto il numero minimo richiesto, continuare a giocare garantirà, oltre all’accumulo dei punti, anche un bonus di 1,5 punti per ogni SNG in più rispetto al numero minimo.

 

Il programma completo: 

 

iptw sisal

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.