Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Dal 29 novembre al 3 dicembre le Professional Poker Series Saint Vincent

Dal 29 novembre al 3 dicembre al Saint Vincent Resort and Casino. andrà in scena il PPS acronimo di Professional Poker Series. Un evento nato da un’idea di due “pro” come Enrico Mosca e Alessandro Minasi, sotto l’attenta direzione di Mimmo Battaglia.
Si inizia il 28 novembre con un mega freeroll che metterà in palio ben 7 ticket per i vari eventi del PPS, Dal 29 novembre, invece si inizia a fare sul serio con i primi side e gli ultimi satelliti di qualificazione.
Il debutto vero e proprio del PPS sarà per il 30 novembre dalle 14,30 con l’evento dal buy in da 900+90, stack da 30,000 chip e livelli 1 ora di gioco.
Già confermati nomi noti del poker sia nazionale che estero come Giorgia Tabet, Swissy Rinaldi, Emiliano Bono, Matthew Scuffi, Giuseppe Zarbo e Ilan Boujenah; per il poker spettacolo presenti ospiti e amici del Casinò come il noto giornalista sportivo e appassionato di “grande poker” Davide De Zan e il conduttore tv Giacomo “Ciccio” Valenti.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.