Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pescatori2

Dalla boxe al poker, Clemente Russo darà lo shuffle up and deal alle prime PLS Lottomatica a Venezia

I più grandi campioni italiani di poker sportivo si danno appuntamento a Venezia per una cinque giorni dedicata al Texas Hold’em. È la prima edizione delle PokerClub Live Series, l’esclusivo torneo che dal 18 al 22 aprile animerà il Casinò Ca’ Vendramin Calergi. Ad inaugurare l’evento uno degli atleti simbolo dello sport italiano, Clemente Russo, che passerà per la prima volta dal ring al tavolo verde, provando anche a sfidare il gotha del poker tricolore.

TEAM PRO..NTO – In Laguna sono in arrivo le teste di serie del Team Pro Poker Club. Da Ale Pastura all’intramontabile Carlo Braccini, senza dimenticare Maurizio Musso (detto il Prof) e Alessandro Chiarato (il più giovane del gruppo). Al loro fianco si schiererà anche il neo acquisto del team il grande Max Pescatori, con il Pirata il dream team Lottomatica è al completo e pronto a collezionare vittorie.

Oltre al Team Pro Poker Club ci saranno anche Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, con la comune passione per il poker. Insieme a tutti i top player presenti la vera star sarà Clemente Russo, soprannominato “the white hope” dal mitico Don King. Il pugile con il maggior numero di incontri disputati in tutte le categorie e sigle della boxe italiana, taglierà il nastro inaugurale per dare il via al torneo principale.

READY4THE MAX IL GRAN FINALE – L’appuntamento di Venezia è anche l’occasione ideale per chiudere in bellezza il Ready 4 the Max, l’iniziativa online che ha celebrato per un mese intero l’arrivo di Pescatori nel Team Pro Poker Club. I primi 7 player che si sono piazzati nella Maxi Classifica della piattaforma internet Poker Club coroneranno finalmente il loro sogno: sfidare dal vivo il loro idolo sotto l’occhio attento delle telecamere di Lottomatica Tv, che manderà in onda l’emozionante sfida sul canale 59 del digitale terrestre lunedì 22 aprile.

CAMPIONI E APPASSIONATI – Non solo campioni, ma anche appassionati, fan della prima ora e future promesse del poker. Infatti, per qualificarsi alla prima tappa delle PokerClub Live Series basta collegarsi sulla piattaforma Poker Club di Lottomatica.it dove sono presenti tantissimi tornei satellite che permettono di accedere all’evento di Venezia. Ai tanti vantaggi offerti dalla rete, si affiancano anche quelli concessi dai tornei satellite live, organizzati da Tilt Events all’interno del Casinò di Venezia, che anticipano il torneo principale, offrendo a tutti gli appassionati ben quattro opportunità con costi limitati per giocare spalla a spalla con i top player più affermati.

LE NOVITA' – La vera rivoluzione arriva con il main event. Le novità più interessanti del torneo principale riguardano non solo il buy-in, più accessibile e alla portata di tutti (550 €), ma il Day1, diviso in A e B con la formula re-entry, ideale per chi uscirà il primo giorno e vorrà comunque tentare la qualificazione al Day2. Si parte quindi giovedì 18 aprile.

L’appuntamento con lo shuffle un and deal targato Clemente Russo è previsto invece venerdì 19 aprile alle h 19, fino ad arrivare al final table del 22 aprile, che andrà in onda su PokerItalia24 (canale 222 di Sky).

SAVE THE DATE – Dopo Venezia toccherà al Casinò di Saint Vincent. È prevista a fine maggio infatti la seconda tappa delle PokerClub Live Series, per tornare poi nuovamente in Laguna, a fine luglio, con il terzo appuntamento, che si svolgerà contemporaneamente ai campionati del mondo di Las Vegas.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.