Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Dalle armi nucleari alle poker chips contraffatte: scoperto il comandate Usa Tim Giardina

Usava chips contraffatte per vincere in una partita di poker in un casinò nell’Ovest dell’Iowa ed è stato scoperto e sospeso dal suo lavoro. Una truffa tutto sommato ‘normale’ e affatto originale se non fosse per il protagonista del baro assolutamente d’eccezione.

IL COMANDANTE D’AZZARDO – L’autore del caso di chating è infatti il vice comandante dell’esercito Usa Timothy Giardina che si occupa dell‘arsenale nucleare del suo Paese. Uno scoop pazzesco che nelle ultime ore sta facendo il giro del web Usa e presto sbarcherà in tutto il mondo. Mentre l’Usa lotta nello scacchiere mondiale minacciando anche l’utilizzo delle armi nucleari, chi le gestisce si diverte nei casinò dell’Iowa utilizzando chips illegali. Un epic fail per Giardina che è stato sospeso dal comandante generale Robert Kehler.
LA FUGA DI NOTIZIE E L’INDAGINE – La fuga di notizie è stata confermata da due funzionari degli Stati Uniti che avrebbero assicurato come Giardina avesse avuto problemi col gioco d’azzardo. A svolgere le indagini sarebbe stata la  Navy Criminal Investigative Service (NCIS). Ma a condurre le indagini, così come ha confermato ad ABC News, sarebbe stato David Dales, un agente speciale incaricato della DCI, Division of Criminal Investigation, proprio su un caso di poker chip contraffatte al Casino Council Bluffs in Iowa. Non a caso la città è situata sul fiume Missouri in Nebraska proprio vicino al quartier generale di Stratcom dove lavora Giardina.
IL TRISTE EPILOGO PER GIARDINA – Arrivato alla tremenda conclusione Dales ha informato Stratcom del risultato dell’indagine. Giardina è stato già sostituito e rimarrà in carico fino a fine anno ma senza poter esercitare alcune delle sue funzioni. La Casa Bianca ha già nominato il tenente generale James Kowalski sperando che non abbia la stessa propensione al gioco e alla truffa del suo predecessore.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.