Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Dall’Emilia del terremoto al podio de La Notte del Poker Club: 45,000 euro per Cristiano Pellacani a Venezia

In terza piazza a La Notte del Poker Club Lottomatica si è piazzato Cristiano Pellacani che si è qualificato con appena 5 euro sulla room che sponsorizzava l’evento prodotto da 2BCom per POKERItalia24 vincendone ben 43,000. Nell’intervista finale Giacomo Ciccio Valenti l’ha definito il ‘Moneymaker dell’evento’ facendo riferimento al miracolo del player statunitense che vinse i campionati del mondo con pochi dollari da una partita online dando la spinta decisiva al boom del poker online nel mondo. Un ‘roi’ pazzesco per il giocatore di Cavezzo, piccolo centro del modenese che era stato un epicentro del terremoto che ha colpito l’Emilia. La Notte del Poker Club fa anche del bene.

“Mi sono iscritto a caso ad un torneo su Poker Club e solo a metà ho capito cosa stessi giocando. In realtà ero anche messo male, stavo per uscire. Poi mi sono impegnato e ho vinto”, spiega Pellacani. Un ottimo torneo, ala fine, a Venezia per lui: “Penso di aver meritato il premio alla fine e di aver giocato un buon poker nonostante io non giochi tantissimo”.

Per lui un vero e proprio sogno: “Spero di svegliarmi domani e di capire che tutto quello che sto vivendo è vero. Dedico la mia vittoria alla mia bambina Benedetta – racconta l’operaio di 38 anni – e alla mia compagna Fabiola”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.