Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Dall’online a Gli Assi di Poker Club dal 27 settembre al casinò de la Vallée di Saint Vincent

Poker Club, la piattaforma di poker online di Lottomatica, continua il viaggio attraverso la penisola con importanti tornei live. Dal 27 settembre al 1 ottobre 2012, presso il Casinò de la Vallèe, a Saint Vincent, si terrà la seconda tappa de Gli Assi di Poker Club, a cui parteciperanno anche coloro che si sono qualificati giocando online. L’evento avrà l’organizzazione di Italian Rounders.

Al tavolo ci saranno i campioni del Team Poker Club: Alessandro Pastura, Carlo Braccini, Maurizio Musso, Alessandro Chiarato, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia. Quindi tutti i migliori pro del circuito italiano che hanno già confermato la presenza per un evento che potrà contare su una location splendida come la sala dedicata dal casinò valdostano a questa disciplina.

Aprirà l’evento, il 27 settembre, l’ormai abituale Ladies Event, quindi ci sarà il Main event del venerdì, poi il Progressive Side Event Day1 e la domenica il torneo Bounty.

Il tavolo finale dell’evento si giocherà il primo ottobre e verrà ripreso in diretta dalle telecamere di PokerItalia24  e trasmesso su SKY e sul Digitale Terreste.

Agli
Assi di Poker Club è abbinata una Classifica live e online, in palio per il vincitore c’è la possibilità di volare a Las Vegas per giocare il Campionato del Mondo di Poker 2013.

Per avere ulteriori informazioni collegarsi sul sito www.pokerclub.it oppure su www.totosi.it

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.