Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Dan Bilzerian e il suo quadro gigante dedicato alla carriera da poker player

Quante ne combina Dan Bilzerian nella sua vita tutta soldi, poker, armi, cinema e cose inutili. Il figlio del super broker di Wall Street deve avere molto tempo libero da riempire con bravate, soldi da sperperare e chi più ne ha più ne metta.
L’ultima è questa: Dan ha postato sulla sua pagina Facebook un quadro di notevoli dimensioni, sembra di capire, con una cornice dorata che lo ritrae in una veste davvero assurda. “Questo quadro riassume alla perfezione la mia carriera di poker player”, ha commentato brevemente Bilzerian. Ebbene Dan è ritratto con il suo fisico possente neanche fosse un Santo o un Dio mentre si erge su due massi in un scenario assurdo. Sotto un tavolo da poker con alcuni player amici di Bilzerian. il ‘super ballas’ è dipinto con due donne aggrovigliate alle sue possenti cosce mentre lui tiene sotto il braccio destro due borse gonfie di dollari e nell’altra impugna una specie di spada che luccica. Non si capiscono tanti particolari come un aereo che attraversa il cielo in alto a destra o un uomo in mutande su un Segway anche lui con una borsa piena di dolsi. Macchine volenti e dollari che volano qua e là, questa ‘opera’ non andrà di certo al Louvre e chissà cosa ne penseranno i posteri tra migliaia di anni?

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.