Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Dan Bilzerian gioca a poker con quattro donne nude addosso: ‘Senza distrazioni colpisco comunque’

“Il poker non è per tutti, stasera un uomo medio sarebbe stato distratto da tette enormi che coprono la visione delle sue carte. Ma non io, io ho sparato comunque!”. Il Dan Bilzerian pensiero colpisce ancora. Pensiero che segue le azioni, da ballas, ovviamente.Stavolta il miliardario figlio di papà Dam ci assicura che quattro belle donne distese su di lui non lo distrarranno mai da una partita di poker. E si fa ritrarre con queste quattro modelle mentre tiene nella mano destra una mazzetta di ‘Benjamin’ mentre sta occupando un seat in una partita privata high stakes di poker.

Nulla da fare per un ‘average man’ qualsiasi che in queste condizioni potrebbe sicuramente subire un notevole calo di concentrazione. Ma non per un professionista del piacere come Dan: “I fired anyway”.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.