Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Dan Bilzerian, poker player e miliardario è il nuovo re di Instagram

E’ ovvio che ad uno come lui i soggetti intriganti da immortalare e le situazioni più assurde da fotografare non mancano mai. Con tutti i soldi che ha Dan Bilzerian, ama circondarsi di bellissime donne, super auto sportive, armi da farci una guerra, ville sontuose e partite milionarie di poker.Ogni cosa incredibile che fa la prende e la piazza su Instagram raccogliendo like e commenti a iosa. Ed è per questo che il sito Buzzfeed lo ha incoronato come ‘Most Interesting Person’ sulla piattaforma di fotografia Instagram. 

Il figlio del super broker di Wall Street dalla vita ‘morigerata’ e ‘lontana’ dagli eccessi, ha totalizzato ormai 480mila followers su Instagram e si sta guadagnando una popolarità incredibile grazie alle sue armi e alle sue esperienze di vita.
Coltiva tutti hobbies che i comuni mortali possono praticare solo uno alla volta e si può permettere praticamente qualsiasi cosa. Da un Hummer per viaggiare indisturbato nel deserto ad armadi interi di armi che neanche un corpo intero di Marines ha nel suo magazzino.
In ogni caso la sua vita sregolata lo stava quasi portando all’altro mondo: ha subìto un doppio attacco di cuore mentre portava lo snowboard nel 2011 e ha avuto un’embolia polmonare in una serie di voli tra Maui e Las Vegas nell’arco di tre giorni per giocare a poker. Insomma, bella la vita ma meglio andarci piano Dan!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.