Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Dan Bilzerian sulla via della redenzione? Su Instagram annuncia una beneficenza da 100mila dollari

Abbiamo avuto notizie di grosse vincite al cash game a Las Vegas, poi di perdite ingenti. Tanto che il padre, broker multi miliardario americano, gli aveva imposto uno stop al gambling. Poi l’abbiamo visto pagare una produzione cinematografica per un cameo in un film di prossima uscita.Stavolta una notizia meno stravagante e che gli rende onore. Stiamo parlando di Dan Bilzerian, attore occasionale, miliardario figlio di papà e ormai famoso anche come poker player. Ha pubblicato una foto sul suo Instagram in cui mostra una valigetta contenente ben 100.000 dollari che fornirà al più presto ad alcune persone bisognose.
Qualcuno nei commenti ha ipotizzato che quei soldi sarebbero finiti su qualche tavolo di Las Vegas o chissà per quale attività bizzarra di Dan. Ma su Twitter, passando da un social network all’altro, Bilzerian ha smentito: “Questi soldi sono per chi ha problemi e non per il business o per sprecare il mio tempo in cose inutili”.
Un Bilzerian in odore ‘francescano’ di santità? Non sarebbe una brutta notizia per il mondo. Pessima per chi ama spennarlo ai tavoli da poker.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.