Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Dan Smith conduce il Grand Final Day 1 dell’Ept

Dan Smith, campione del Super High Roll dell'Ept di Barcellona, sta conducendo l'Ept Grand Final Day1a al Casinò di Montecarlo. Lo scorso agosto Smith ha vinto 962,925 euro al SHR a Barcellona. Ha anche vinto tre eventi da 5.000 euro nel Grand Final della scorsa stagione e 5.000 euro questa stagione all'evento a Praga. Vi sono 53 giocatori per il Day 2 dei 108 che hanno iniziato la giornata: Freddy Deeb (3°), Jake Cody del team pokerstars Pro (5°) più Barry Greenstein, Johnny Lodden, Ike Haxton e Ville Wahlbeck del team Pokerstars Pros. Ancora dentro: Tatiana Barausova di Team Online, Ole Schemion, James Mitchell, Torsten Brinkmann, Justin Bonomo, Pratyush Buddiga, Robert Auer,vincitore del Masters Final e 11° posto a Berlino e Robert Haigh, giocatore dell'EPT di Berlino.

L'EPT Grand Final Main Event si svolge nella splendida Salles des Etoiles al Le Sporting, accanto alla Salle des Palmiers dove si svolge il Grand Final Cash Game Festival dell'EPT. L'EPT Grand Final si svolge dal 06 al 15 Maggio e dispone di 50 eventi incluso il Super High Roller da 100.000 euro, l'High Roller da 25.000 euro e la prima Monaco Cup in assoluto da 500.000 euro con 1000 euro garantiti .

I CASH GAMES DECOLLANO ALL'EPT GRAND FINAL – L'EPT Grand final cash game festival si sta già rivelando una grande attrazione per i giocatori con quasi 20 tavoli che giocano il primo giorno della manifestazione. Matthias e Christophe De Meulder, del Team PokerStars Pro, sono arrivati a Monaco – direttamente in aereo da Anversa – e si sono diretti immediatamente alla Salle des Palmiers dove i cash games si terranno presso Le Sporting. Matthias ha affermato: "Sì, siamo venuti direttamente qui. Ci siamo riusciti in circa 20 secondi! E' fantastico! Davvero quando si guarda a una stanza come questa, non si pensa piu' all'EPT soltanto come un torneo.Ora l'EPT ha tutto: tutto ciò che il poker ha da offrire, si può trovare proprio qui".

VICTOR RAMDIN CONDUCE CON 2 MILA EURO IL TORNEO CINESE OPEN FACE – Victor Ramin, del Team PokerStars Pro, conduce il torneo cinese Open face con 2000 euro con cinque giocatori rimasti. Inoltre il compagno pro Jason Mercier, Alex Kravchenko, Yakov Onuchin e Alex Klimashin, finalista dell'EPt di Varsavia, sono ancora in lizza per il primo premio di 48.000 euro. In totale vi sono state 70 iscrizioni che hanno creato un montepremi di 135.800 euro. Saranno pagati 8 posti.

PETTER NORTHUG VINCE ANCORA CONTRO MARCUS HELLNER – I campioni di sci medaglia d'oro olimpica Petter Northug dalla Norvegia e Marcus Hellner dalla Svezia erano di nuovo qui oggi – nel loro "triathlon" prop bet per raccogliere fondi per i giovani sciatori. La coppia ha iniziato sfidandosi nel 2010, quando correvano sui roller-skis intorno al parcheggio del the Palm di Las Vegas. La seconda scommessa, che coinvolge sia una partita a tennis e un heads-up, ha avuto luogo al Grand Final della scorsa stagione mentre la scommessa di quest'anno ha coinvolto una gara di jet-ski, heads-up e Last longer. Clicca qui per il report del blog di PokerStars.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.