Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Daniel ‘Jungleman’ Cates vince il super high roller Alpha 8 Wpt

Daniel Cates è il nuovo re della giungla dopo aver vinto l‘esclusivo evento high roller World Poker Tour a Johannesburg in Sud Africa. Un successo che celebra ancora una volta di più, se ce ne fosse bisogno, la bravura di un giocatore noto nella community online come ‘jungleman’ e che ha dominato l‘evento Alpha8 da 100.000 dollari dall’inizio alla fine.Un player che può essere molto forte in tutte le situazioni e le varianti e non solo online. La convinzione che le qualità di un campione di questa disciplina siano indiscusse sia live che online sono confermate, di tanto in tanto, da questi successi.
Il field che Cates ha dovuto battere era notevole: nove players tra cui il recente vincuitore dell’Aussie Millions 250mila dollari, Phil Ivey, Antonio Esfandiari e il due volte vincitore proprio di questa specialità, Philipp Gruissem e anche Max Altergott.
The Magician ha lasciato il tavolo finale per primo per colpa di un progetto di colore che non si è concretizzato. Seidel ha chiuso al quinto posto con Cates che già dominava e ha eliminato il membro della Poker Hall OF Fame. Jason Mercier è uscito per mano di Cates. Duecentomila dollari per lui.
L’heads up tra ‘jungleman’ e il locale sudafricano Kinesh Pather, è durato 12 mani: Cates era in vantaggio quasi di 8 a 1 su Pather e alla fine si è intascato 500mila dollari contro 275,000 del runner up.
E’ comunque il primo titolo importante della sua carriera dal vivo dopo l’high roller da 6.500 euro del Wtp Venezia e due podii sempre in tornei high stakes. Ora la speranza è che torni presto a vincere anche alle Wsop dove l’anno scorso provò e riprovò diverse volte senza successo a conquistare uno degli eventi in programma.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.