Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Daniel Negreanu e il suo snap call alla fan cheerleader Alicia dei Philadelphia Eagles

Daniel Negreanu è senz’altro un ragazzo fortunato, bravo a giocare a poker e che vincerà probabilmente anche tutti i premi relativi al miglior giocatore dell’anno dopo un 2013 fantastico.

Ma è anche fortunato in amore sovvertendo la tremenda proporzionalità inversa con il gioco. Non a caso su Twitter sta rimorchiando alla grande. Una cheerleader che si chiama Alicia, 48esima nello special ranking dell’NFL e dei Philadelphia Eagles, ha scritto sul web che amerebbe uscire con Danielino. 

 

Pronti, via, ecco il tweet galeotto di RealKidPoker che risponde con uno snap call degno di un cooler AA contro KK all’invito della splendida ragazza. Alicia è appassionata di poker e il suo film preferito è Rounders. Il suo poker pro preferito ovviamente è Negreanu. I sogni son desideri che si realizzano alcune volte. Vista la sua bellezza, in questo caso, ci voleva poco che tutto si esaudisse per Alicia e Daniel. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.