Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Daniel Negreanu impazzito su Twitter: ‘Ho scoperto qualcosa di incredibile e presto saprete’

"Ho realizzato una delle scoperte più importanti della mia vita lo scorso weekend ed ho dovuto prendere una decisione difficilissima ieri sera. Ma sono sicuro al 100% di aver scelto correttamente". E ancora: "Ho passato circa 5 ore al telefono oggi con profonde conversazioni significative. Ho imparato cose su me stesso incredibili". Per poi concludere: "Presto vi dirò tutto: anzi mi scuso per i tweet criptici ma tutto avrà un senso al più presto".  Parole e opere di Daniel Negreanu, ovviamente su Twitter.

RealKid sembra illuminato da qualcosa o pare abbia avuto una folgorazione, una rivelazione pazzesca. Scartando ipotesi mistiche o anche quelle relative ad un addio a PokerStars visto che pochi Tweet prima lancia promo per i suoi connazionali canadesi, i dubbi su quello che sta capitando a Negreanu crescono di ora in ora. Nulla di grave, a quanto pare, visto che il tono che sembra di percepire dai messaggi sul social network di Negreanu è entusiasta, sereno, forse anche divertito. Non resta che aspettare cosa sarà capitato ad uno dei veri personaggi del poker internazionale.


 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.