Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Daniel Negreanu non giocherà le Wsope: ‘Londra meglio di Cannes, lì potevo mangiare Vegan’

Mentre si avvicinano rapidamente le Wsop Europe che si giocano anche quest’anno a Cannes, in terra francese, Daniel Negreanu annuncia la sua assenza per alcune ragioni che, a molti potranno sembrare bizzarre, come premette lo stesso pro di PokerStars che via Twitter ha comunicato: “So che sono tra i pochissimi a pensare a questo ma preferivo Londra come location per le Wsope. A Cannes ho più di un motivo per non partecipare”.

Vediamo perché: “Di Londra mi piace la gente, l’atmosfera, la possibilità di mangiare vegan, le molteplici culture che si intrecciano. Nessuna città è perfetta ma quello che offre Londra lo adoro. Se sono all’estero e non posso mangiare come voglio”.

Negreanu pratica il veganismo. Le persone che scelgono questo stile di vita (denominate vegane o, con prestito dalla lingua inglese, vegans) non mangiano carne e pesce, evitano di consumare latte, latticini, uova e derivati e si rifiutano di acquistare o usare prodotti di qualsiasi genere la cui realizzazione implichi lo sfruttamento diretto di animali. A Cannes pare sia impossibile mangiare in questo modo e per Daniel si tratta di un elemento alquanto importante.

Tuttavia potrebbe esserci qualche altra ragione dietro alla decisione di ‘Danielino’. Problemi di bankroll, scelte di scheduling o molto più probabile la concentrazione sulle Wcoop 2012 che rappresentano un evento online fantastico per tutti.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.