Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
iveynegreanu

Daniel Negreanu nuovo membro dell’Iveypoker team? Ecco le prove

"Penso che abbiamo trovato il nuovo membro dell'Iveypoker team, che gli piaccia o no!". Ha scritto così Phil Ivey sulla sua pagina Facebook a poche ore dalla vittoria del braccialetto di Daniel Negreanu alle World Series Of Poker di Melbourne, le prime della zona asiatica. E c'è questa foto che ritrae proprio il Tiger Woods del poker che prova ad infilare il cappellino della sua room a KidPoker che viene braccato da un complice di Phil. 

Sorrisi e divertimento con i due acerrimi rivali sul tavolo verde ma ovviamente amici e buoni 'colleghi di lavoro' appena la partita è finita. Negreanu se la ride espondendo il braccialetto e Ivey vince questo heads up anche se scorrettamente visto che infila il cappellino mentre Negreanu è braccato e ormai impotente. PokerStars avrà capito e starà festeggiando proprio come Negreanu che rispolvera alla grande la sua immagine di player bravissimo ma adesso di nuovo vincente e nella leggenda proprio come Ivey, Hellmuth, Esfandiari, Seidel, insomma, i super big del poker mondiale. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.