Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Daniele Amatruda: vince il freeroll Enjoybet.it e devolve il premio ai terremotati dell’Emilia

Non solo non si è fatto eliminare nonostante il secondo dei tre tornei freeroll – 1000€ di montepremi GTD – organizzati da Enjoybet prevedeva un “added” di 100 euro come “taglia” per la sua testa, ma ha anche vinto il programmato e, da vero capitano dal cuore d’oro, ha donato l’importo del primo premio in beneficenza ai terremotati del sisma che nelle scorse settimane ha colpito con violenza l‘Emilia Romagna. Daniele Amatruda, insomma, vince dappertutto. Al tavolo e nella vita ha vinto due trofei importantissimi confermando le sue qualità di bravissima persona oltre che di grande giocatore.

La Guardia di finanza sequestra due circoli di poker live

Ora chiuderà la serie di questa iniziativa, la gara che vedrà in gioco, il 21 giugno, l’altro “pro” di Enjoy, Sergio Castelluccio.

Tutti e tre, insieme all’inseparabile Mustapha Kanit con il quale hanno rinsaldato il gruppo anche per la prossima stagione pokeristica confermando la fiducia al Ceo Antonio Ricci, si ritroveranno alle Wsop di Las Vegas per conquistare il tanto ambito “braccialetto” per il quale si confronteranno con una vasta platea di players di fama internazionale.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.