Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Daniele Cocchi da PokerClub all’itm 22esimo al main delle DeepStack Series The Venetian

A premio 22esimo per 13.473 dollari Daniele Cocchi, meglio conosciuto su PokerCLub come ‘GrandeAsino’ e che ha vinto l’accesso al main event delle DeepStack Extravaganza Series del The Venetian messo in palio dalla room online di Gtech al termine delle Online PokerClub Series di un paio di mesi fa.
Coppia di Jack contro due Assi dell’avversario e un board liscio come l’olio che non regala nessuna speranza all’italiano che pure partiva tra i primi 10 in chips nel final dai dell’evento. Cocchi mette il ‘naso’ davanti a Joseph Cheong piazzatori 23esimo e dovrà rinunciare alle primissime monete decisamente allettanti per un prizepool generato da 1,2 milioni di dollari.
Di sicuro una gran bella esperienza per Cocchi che porta via un itm prestigioso e anche qualche soldino. Nei momenti difficili spillare due fanti e trovare gli assi ci sta ma è un vero peccato per come l’italiano era arrivato in quel tavolo. Ottime prestazioni online, due ottimi giorni di gare e poi il cooler.
Intanto è deciso il final table con Condon al comando, il solito Jonathan Little in terza piazza e poi anche la mitica Allyn Jaffrey Shulman.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.