Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Dario Alioto al day2 dell’evento 25 e secondo itm; Sammartino avanti al Mixed Max

Dario Alioto di Sisal Poker c’è all’Event #25: Omaha Hi-Low Split-8 or Better da 5.000 dollari dove centra il secondo itm dopo il final table delle prime giornate Wsop. E’ corto ma c’è visto che in vetta c’è Robert Mizrachi che sta crashando il torneo con 340.000 chips inseguito da Francesco barbaro, americano anche se il nome potrebbe trarre in inganno, con 278.000 chips e Shawn Buchanan a 263.500 chips.

Messo bene anche Brian Hastings e si rivede anche il campione del mondo del 2010, Jonathan Duhamel. Ancora in forma Maria Ho che ha scoppiato un colpo a Phil Ivey uscito a bocca asciutta dopo essersi seduto proprio al tavolo del capitano del team pro Sisal Poker. “Purtroppo mi sono accorciato molto e domani parto con pochissime chips. Speriamo di partire da bottone almeno”, ha scritto Dario Alioto che dovrà cercare di scalare un po’ il chip count.

 

Dario Sammartino invece passa al day2 dell’Event #27: Mixed Max – No Limit Hold’em: “Sono poco sotto la media e domani si gioca il 6 handed – ha scritto Dario sul suo Facebook – mi sa che devo chiamare il mio amico MadGenius”. Cammino lunghissimo visto che si sono iscritti in 593 e ne sono rimasti in 234. Il buy in è da 3.000 dollari per un prizepool da 1,6 milioni di dollari.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.