Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Dario Alioto dalle Wsop: ‘Una buona partenza ma dopo tanti risultati voglio qualcosa in più’

“Con il prossimo evento passerò il giro di boa per queste Wsop. Finora sono contentissimo del mio poker e credo anche di essere in credito con la fortuna: vedremo come continuerà questa splendida avventura”. Dario ‘Ryu’ Alioto, capitano del team pro Sisal Poker, fa un primo bilancio a Gioconewspoker.it, di queste 44esime World. Sono passati già 30 tornei, la metà di quelli in programma, e Alioto e il suo team si sono già distinti per risultati e capacità al tavolo. Specie per il capitano che sta giocando tutti i tornei più tecnici delle Series più importanti al mondo. “In quest’edizione la mia partenza è stata sicuramente la migliore da quando le gioco, sia dal punto di vista della qualità di gioco espressa, che nei risultati. Di solito nella prima parte partivo spesso in sordina ma stavolta mi sono fatto subito sentire”.

Il meglio deve ancora venire, diceva qualcuno: “Rimangono ancora molti degli eventi che preferisco e soprattutto mancano ancora tutti gli eventi da 10.000 dollari, i championship. Cerco sempre di dare il massimo e prendere quello che viene, ma devo ammettere che il pensiero al secondo braccialetto si fa sempre più sentire”.

Manca la zampata finale, il passaggio decisivo che ti manda in rete, forse è colpa del fattore C che è mancato un po’ nelle fasi finali? “Certo, dopo sette final tables, vincendo pochissimi showdown, credo di potermi sentire in credito con la fortuna per ciò che concerne i rispettivi risultati. Spero di potermi togliere questo sfizio a breve”.

Peccato per il mancato day2 del Pot Limit Omaha high-low: “Mi aspettavo di più visto che in passato in questo evento su cinque partecipazioni negli anni passati ho fatto un 6^, un 17^ e un altro Itm”.   

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.