Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
galbwin

Dario Alioto insegnante a Roma e Galb Lepore a Pescara per il Sisal Wincity Poker Academy Tour

Torna a Roma il 17 e il 18 dicembre il “Sisal Wincity Poker Academy Tour”, un progetto didattico che coniuga l’idea di gioco a quella di intrattenimento, includendo anche l’importanza delle abilità strategiche.

I clienti di Sisal Wincity Roma avranno a diposizione a diposizione come insegnante Dario Alioto, tra i più noti giocatori di Poker in Italia e capitano del team pro di Sisal Poker, i coach  diIQ4Poker ed il supporto di Poker Italia 24, il primo canale televisivo dedicato al poker sportivo.

A Pescara, invece, sempre negli stessi giorni ci sarà il vincitore de la Notte del Poker e membro del team pro Galb Lepore a tenere le lezioni del tour.

 L’obiettivo del “Sisal Wincity Poker Academy Tour” è quello di diffondere la cultura del poker come gioco di abilità da approcciare sempre in galbwinmodo responsabile, offrendo ai giocatori l’opportunità di apprendere direttamente daiprofessionisti non solo le regole base ma anche i principi di questo gioco,  coniugando momenti di  divertimento a quelli più “educational”.

Tutti coloro che parteciperanno al “Sisal Wincity Poker Academy Tour” potranno partecipare anche ad un concorso, che mette in palio premi per coloro che dimostreranno di aver davvero compreso le “regole del gioco”: durante ogni serata verrà organizzata una gara tra gli iscritti, che saranno anche sottoposti ad un test scritto relativo al gioco del Poker ed in particolare alla variante Texas Hold ‘em. Una giuria di esperti decreterà il vincitore della serata, che potrà anche partecipare alla sfida finale che si terrà a Milano il 20 dicembre, durante la quale tutti i migliori giocatori del tour si sfideranno per vincere un viaggio per due persone a Las Vegas, con la possibilità di sfidare giocatori professionisti in uno dei tornei di poker organizzati nella città del divertimento.

“Siamo entusiasti di poter proporre ai nostri clienti romani un’esperienza come quella del Sisal Wincity Poker Academy Tour. Questa iniziativa coglie lo spirito di Sisal Wincity e rispecchia appieno i valori di una società che crede nel gioco ma sempre affrontato in modo divertente e responsabile.” – ha dichiarato Marco Bedendo, Responsabile Business Videolotteries Sisal – “Gli spazi Sisal Wincity, che sono in grado di unire gli aspetti di intrattenimento e socializzazione, sono la giusta cornice per questa esperienza formativa davvero unica e indimenticabile.”

 

Per prendere parte al concorso e registrarsi per la serata della tappa prescelta è necessario seguire le indicazioni e i termini orari previsti sul sito Internet www.sisalwincity.it.

Il regolamento del concorso è disponibile al seguente Link: www.sisalwincity.it

Calendario

1^ tappa | Roma         26 e 27 novembre 2012

2^ tappa | Brescia      3 e 4 dicembre 2012

3^ tappa | Torino        3 e 4 dicembre 2012

4^ tappa | Firenze       10 e 11 dicembre 2012

5^ tappa | Milano        10 e 11 dicembre 2012

6^ tappa | Roma         17 e 18 dicembre 2012

7^ tappa | Pescara     17 e 18 dicembre 2012

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.