Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Dario Ciravegna: il 3 dicembre è il suo giorno, dopo il side Pgp ora vince il PPS Saint Vincent

Dario Ciravegna si aggiudica la prima piazza da 30.000€ delle Professional Poker Series 2012 e si conferma vincente nella splendida location del Casinò de la Vallée di Saint Vincent visto che, proprio 365 giorni fa aveva vinto un side event del Poker Grand Prix targato allora GD Poker. Un pokerista non professionista ma che si è calato alla perfezione nel torneo ‘professional’ anche a detta di tutti gli altri giocatori al tavolo da gioco.
Il bravo player del cuneese si presentava a questo final day da chip leader e alla fine ha confermato le sue qualità andando a vincere questo evento che vedeva partecipare oltre 100 giocatori tra cui tantissimi pro italiani.

Rimasi in 7 al primo livello con l’uscita di Corcione, lasciano il campo,in ordine, Minasi, Tinnirello, Tarcisio, Mosele, Ruiz De Conejo.
Uscito in terza piazza il player francese, l’heads è tutto azzurro con Ciravegna e Scalzi praticamente pari stack.

Al ventiseiesimo livello di gioco ai bui 20,000/40,000 ante 4,000 apre Scalzi, Ciravegna fa “raise all in”, Scalzi ci pensa un attimo e poi chiama. Si girano le carte che scoprono un A7 per Scalzi e AK per Ciravegna, il board recita 2 di cuori, 8 di quadri, A di picche, Jack fiori, K di cuori e Ciravegna conquista la prima piazza e soprattutto la prima moneta.
Le Professional Poker Series finiscono qui. L’appuntamento con il poker è sempre a Saint Vincent con il Christmas Poker Event dal 13 al 17 dicembre 2012.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.