Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Dario Minieri a Ronaldo: ‘Il più bel gol alla Lazio in coppa Uefa’

Sanremo  – “Ronnie per me sei un mito, soprattutto quando hai fatto quel gol meraviglioso a Gianluca Marchegiani della Lazio!”. Lo dichiara Dario Minieri, pro di PokerStars.it, al tavolo con il compagno di squadra Ronaldo da Lima, il Fenomeno, ormai membro del team SportStars della room dalla picca rossa.   

 

Emerge l’anima giallorossa di Darietto, diventato famoso proprio per aver vinto i mondiali di poker a Las Vegas con la sciarpa della Roma al collo. “Che gol fantastico, poi in quella partita splendida persa dalla Lazio”, annota Minieri. Era la finale di coppa Uefa del 1999 con le italiane che all’epoca viaggiavano forte in Europa. E Lazio e Inter si ritrovarono in finale con i nerazzurri vittoriosi per 3 a 0. 

E Ronnie ribatte: “Sì è stato uno dei gol più belli che ho realizzato e che mi ha dato maggiori emozioni, ovviamente anche perché vincemmo la coppa Uefa”. 

Al tavolo con i qualificati online Ronaldo e Minieri stanno giocando un sit and go di beneficenza che mette in palio 10.000 euro  che verranno devoluti all’associazione benefica di Ronaldo, la Fundacao Fenomenos che promuove l’interazione tra i popoli per lo sviluppo di idee innovative finalizzate ad un miglioramento delle condizioni economiche e sociali a livello internazionale. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.