Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Dario Minieri fuori dal team pro Pokerstars?

Forse una boutade e dei rumours ancora da approfondire: Dario Minieri non è più un pro di Pokerstars? Alcuni players lo segnalano e lo hanno notato girovagando sulla piattaforma della room dalla picca rossa: da poche ore è sparito in effetti il riferimento alla sua presenza nel team pro Italy nel sito ufficiale di Pokerstars.it.

Sotto la pagina dedicata, infatti, manca la sua faccia e ci sono quelle di Luca Pagano e Pier Paolo Fabretti. In attesa di conferme pare impossibile pensare ad un errore del sito o ad una svista dei programmatori. In più pare che Dario sia scomparso anche dalla lobby di Stars dove campeggiava fino a ieri.

 

La notizia avrebbe dell’incredibile per il mondo del poker e andrebbe a finire un rapporto storico tra il braccialetto Wsop e la room leader in tanti paesi al mondo.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.