Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Dario Sammartino e lo scheduling Wsop: ‘Semplice, io gioco tutto!’

“Lo scheduling per le prossime World Series Of Poker? Io gioco tutto! (e lo scrive con molte ‘o’, ndr)”. Diretto, spavaldo, forte, energico, Dario Sammartino annuncia già un programma ricchissimo per i prossimi campionati del mondo di poker di Las Vegas che hanno annunciato proprio ieri i tornei e le date dei principali eventi.

Si parte dal 27 maggio mentre Sammartino annuncia di “partire con il 25.000 dollari Mixed Max No Limit hold’em (che l’anno scorso vide Sammartino figurare bene anche se col buy in da 3,000 dollari sempre in modalità 9-handed, Day 2 6-handed, Days 3 4-handed e Day 4 heads-up, ndr) e poi tutto quello che riuscirò a giocare penso di giocarlo ovviamente in base all’andamento dei tornei già in corso”.
Una strana ipotesi o solo un’utopia? Ma Dario Sammartino non potrebbe essere davvero uno dei pochi italiani in grado di sedersi al Big One For One Drop? “Quello è un sogno e non si può mai sapere cosa accadrà. E poi i sogni alle volte diventano realtà”, commenta sorridendo MadGenius.
Sul main event da 10 milioni garantiti al primo Sammartino la pensa un po’ come tutti: “Prima arriviamoci in finale poi iniziamo a fare i calcoli. Tanto, arrivati fin lì, credo cambi poco se in palio per il primo ci sono 10 milioni o 1 milione e mezzo in meno”.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.