Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
dati_20poker_20room_20cash_20e_20mtt_20maggio

Dati poker room online maggio 2012: PokerStars prende il largo, poi Poker Club, Bwin-GD e boom de La Multipla

PokerStars prende le distanze rispetto ai competitors nei dati Aams di maggio sulla raccolta del poker online suddivisi sia per quello che riguarda i tornei che il cash game.
Se sui tournament ‘Stars’ era già leader, in questo mese raccoglie addirittura 37,52% merito delle continue iniziative della piattaforma specie nelle series che offre a periodi durante il corso dell’anno. Lottomatica si stacca a 8,81% (forse influisce la soppressione dell’Eldorado ma i margini saranno aumentati) e viene anche raggiunta da Bwin Italia con 8,79% Ovviamente in Bwin è compresa anche GD Poker che continua a rappresentare da anni un punto di riferimento per il poker online italiano. Tuttavia un’altra voce di Lottomatica è segnata al 2,37%.
Snai tra le prime quattro sopra il 5% seguita dalla Multipla, sempre nei tornei.
Non benissimo nei tornei Glaming che raccoglie giusto uno 0,82% mentre ottima la raccolta di Eurobet nei tornei a 1,85% e Gaming Vc a 1,50%, Betpro e Enjoybet, insomma. Male anche Scommesse Italia nei tornei. In generale perdono Agile e Scommettendo che sono state coinvolte in processi di cambiamento di piattaforma o di distacco da parte del providere.

dati poker room cash e mtt maggio

Per il cash game PokerStars al 26,32% e Lottomatica Poker Club raccoglie un 11,22%. Boom de La Multipla a 8,27%, un vero exploit mentre Bwin si ferma al 6,16% con Snai e Sisal sempre fermi tra il 4 e 3%. Anche qui altri 3 punti percentuali da aggiungere a Lottomatica per ragioni di skin mentre bene Big al 3% in crescita, sicuramente dal prossimo mese. Entreranno Finecom e Scommettendo e le cose cambieranno.
Anche nel cash crollo di Agile che perde molto ma si ripresenterà già da giugno e luglio con un rilancio della partnership con Microgame.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.