Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Dato, Scott, Baumann e Strassman al Battle of Malta da 150,000 grt

Iniziano ad arrivare le prime grandi adesioni al Battle of Malta di PokerListings, il torneo che si terrà per la prima volta dal 22 al 25 novembre.
Dopo Kara Scott, che nelle scorse settimana aveva annunciato la sua presenza, ora anche Gaelle Baumann, Johannes Strassman e il nostro Andrea Dato hanno deciso di tenere a battesimo questo torneo, all’esordio assoluto sul panorama internazionale.
Il Battle of Malta avrà un buy-in di 500 + 50 euro, sarà un torneo di No Limit Texas Hold’em ed avrà un montepremi garantito di 150.000 Euro.La location? Ma naturalmente il Casinò Portomaso di Malta.

“Non vedo l’ora che inizi il Battle of Malta”, ha dichiarato Kara Scott, che sarà anche la madrina dell’evento. “Malta è uno dei miei posti preferiti in Europa, e poter essere là, coinvolta in questo torneo, è senza dubbio eccitante”.
La Scott, che fa parte del Team Party Poker, ha già dimostrato più volte il suo valore in eventi quali le World Series of Poker e l’Irish Open. Chissà se la vedremo al final table di Malta, il prossimo novembre.

Tra i pro italiani che stanno dando conferma ecco spuntare Andrea Dato. Con oltre 620.000 dollari vinti nei tornei, seppure in una carriera ancora ai suoi inizi, ‘Datino’ è tra i 30 giocatori più vincenti in Italia. Il suo piazzamento più prestigioso è sicuramente il terzo posto in un evento delle WSOP 2011, quando riuscì a chiudere la partita di Las Vegas con un piazzamento valso poco più di 138.000 dollari.
“Non vedo l’ora di partecipare al torneo”, ci ha raccontato Dato parlando del Battle of Malta.
“Amo il Casinò Portomaso e giocare a poker in un ambiente così bello. Sarò più che felice di lasciare Malta e tornare a casa con una vittoria in più”, ha continuato dimostrando tutta la fiducia nei suoi mezzi.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.