Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

David Benyamine le suona a Ziigmund

Mr.A ha fatto una capatina ai tavoli high stakes di full tilt pochi giorni fa, strappando ad Ilari “Ziigmund” Sahamies più di $400k. I due celebri rounder europei si sono scontrati a No Limit Hold’em, co bui da $500/1000, ed a Pot Limit Omaha, con bui da $300/600, per un totale di 604 mani.

Il piatto più grosso lo hanno giocato a NLHE. Entrambi avevano doppia coppia sul flop, ma quella di Benyamine era superiore, e quando al river Ziimgmund è andato all in si è visto sparire da sotto il naso quasi trecentomila dollari. Il finlandese si è in parte rifatto con una vittoria ad Omaha, ma la sessione è stata comunque negativa. In questo momento Ilari è a poco più di tre milioni di attivo totale online da gennaio, al secondo posto dopo l’apparentemente imbattibile Patrik Antonius. Benyamine invece è sopra solo della vittoria di cui vi abbiamo appena detto, che gli conferisce comunque un ventesimo posto nella classifica generale degli high stakes su Full Tilt.

fonte:http://www.pokerlistings.com/david-benyamine-schools-ziigmund-43928

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.