Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

David Benyamine vince un Pot Limit Omaha all’AcF di Parigi contro Mizrachi, Lellouche, Jorgensen e altri campioni

44 players hanno partecipato all’evento da 5,000 euro di Pot Limit Omaha giocato all”Aviation Club de France a Parigi con un field molto importante e forse favorito dall’arrivo in Francia dei migliori players per gli eventi di Cannes, Ppt e Wsope. Infatti tra questi c’erano David Benyamine, Theo Jorgensen, Antony Lellouche, Michael Mizrachi, Juha Helppi, Elie Payan, Samuel Chartier e Xavier Niel.

Dopo due giorni di gioco e una lotta aspra per la chip leading, alla fine sono riusciti ad arrivare all’heads up proprio David Benyamine con 780,000 chips ed Elias Damouni con 540,000 gettoni sui bui 4000/8000. David porterà la sua leadership a 1,050,000 contro i 272,000 gettoni dell’avversario per poi riuscire a spuntarla sul’ottimo field e mettere le mani sulla prima moneta da 94,050 euro.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.